Che il Trash sia con voi !

novembre 26, 2008 · 2 Comments

” Ma cos’è il Trash Tour ? ” Vi chiederete.

Ebbene è un tour all’interno di un qualsiasi parco di divertimenti che tiene conto delle attrazioni più trash, che pochi al di sopra dei 6 anni hanno il coraggio di provare. Noi siamo qui per affermare che queste attrazioni hanno un loro “perchè” , e come tali vanno affronatate a testa alta.

Se anche tu almeno una volta sei salito sul Saltomatto e hai affermato ” Accidenti è proprio carino”, oppure se con coraggio hai affrontato il CineTour del Warner Madrid, o ancora rimpiangi l’ultimo viaggio sugli ovetti-ride di Heide Park allora sei dei nostri !

More Trash… Coming Soon…

Categories: Uncategorized

2 responses so far ↓

  • Giga // novembre 28, 2008 at 6:33 pm

    E’ vero a un trash tour si partecipa sempre volentieri (anzi, ci si aggrega sempre, tra un coaster e l’altro se c’è tempo se c’hai voglia di vedere attrazioni simil-tunga). W i trash tour! Ma meglio i coaster! o no?? Però il saltomatto dell’Idroscalo è proprio una figata eh.. non scherzo.

  • ago89 // dicembre 1, 2008 at 7:50 am

    perchè rimanere tutto il giorno su un coaster (anceh se strafigo) quando hai un parco sconosciuto da poter visitare? ecco, il trash tour permette questo, visitare l’intero parco! poi seriamente, volete mettere le risate in più che si fanno rispetto ad un coaster? naturalmente gli ovetti vanno fatti girare!!!

Lascia un commento