Create your Trash Tour

luglio 27, 2009 · 2 Comments

Con la perfetta applicazione del sito di Europa Park che trovate a questo indirizzo è possibile organizzare il proprio TOUR ! http://www.europapark.de

Quindi chi meglio di me per poter inserire le attrazioni che andranno a coronare la nostra visita al secondo parco più bello d’Europa. Aggiungendo qua e là mi accorgo che le “giostre” in questo parco non mancano. E il Trash è ovunque. Così ecco comparire nella lista la Mesgi aus [cit.] “Fluch der Cassandra” per tutti gli amanti delle Med House. Dedicheremo questa ride a Giga ovviamente. “African Queen” invece riporta alla mente una di quelle water ride alla maniera di “Tunga” e mentre mi inoltro in divagazioni mentali sulla bellezza di Tunga la sera, ecco che preopotentemente si autoinserisce in lista “Arena of Football” ossia i famigerati e immancabili autoscontri.

Su consiglio di MatteoCrepaldi inserisco anche CiaoBambini, e mi domando quali siano le dark ride, dalla mappa interattiva non si capisce molto.  L’area Kinder-Bambini ve la risparmio, ma non del tutto, qualche cosina da fare ci sarebbe 😀

Insomma una giornata ricca di Trash oltre che di BlueFire e Silver Star.

Ah, come dimenticare… La mitica ovetto-ride c’è anche a Europa Park… Sembra proprio che gli ovetti siano targati MADE IN DEUTSCHLAND. E ovviamente per tutti i coraggiosi che affronteranno il Trash Tour il momento più atteso sarà la distribuzione delle spilline, che non abbiamo potuto fare a Mirabilandia…

See you soon trash people !

Categories: Uncategorized

2 responses so far ↓

  • p // luglio 27, 2009 at 6:12 am

    Che il trash sia con te! L’arena footbal è quasi troppo trash per me! Calcio e autoscrontri (non so se ce la posso fare)

  • Sirdodo // luglio 28, 2009 at 1:25 pm

    Ragazzi ricordatvi di distribuire le spillette e conservarne una che per me e ron! 😛

    Che la forza del trash sia con voi!

    ps. ciao bambini va fatto!!

Lascia un commento